martedì 10 luglio 2007

YODA ESPULSO DAI VERDI DI PECORARO SCANIO: "LA SPADA LASER INQUINA PERCHE' CONSUMA TROPPE PILE"


Pecoraro lo aveva già preannunciato ieri in televisione a Porta a Porta ed infatti a tutt'oggi il famoso Jedi verde è stato definitivamente espulso dal partito dei VERDI. Alfonso aveva ribadito:"La spada laser dell'Onorevole Yoda inquina l'ambiente perchè consuma troppe pile inoltre il calore emesso dal laser contribuisce all'allargamento del buco dell'Ozono, non possiamo di certo tollerarlo".
Immediata la risposta dell'On. Yoda:"In esi-lio io va-do perchè dai Verdi mi han-no caccia-to"; Infine alla domanda "dove troverà rifugio?" il piccolo Jedi ha risposto: "In Sarde-gna io va-do e colo-re io cam-bio".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come Siete Bravi e simpatici!!! COntinuate così!!

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah bella questa, e bello il tuo blog, ti ho appena linkato sul nostro forum :D grande!

www.bzzauz.org